Anno Uno

//Anno Uno

Anno Uno

2019-04-11T07:08:30+00:00Editoriale|0 Commenti

……… e che il viaggio continui.

L’ANC-NAPOLI si presenta alla “rete” e aggiunge un nuovo ed importantissimo tassello alla sua continua e inarrestabile crescita.

Il Sito di ANC-NAPOLI, frutto di una sinergia stretta tra i professionisti dell’area economica e la grande competenza ed esperienza della Tugheder s.r.l., si presenta oggi Anno Uno nella sua veste grafica di grande pregio. I colori sono quelli che, ormai, contraddistinguono l’ANC. Il marchio, in alto a sinistra della pagina del sito, è l’emblema con cui si presenta l’Associazione Commercialisti. I contenuti, di grandissima professionalità, grazie alla presenza di firme di professionisti di area economica e giuridica di grande valore nazionale e internazionale, tra tutti lo studio legale DI FIORE, avvocati Lorena e Michele, insieme al grande valore dell’avvocato Gennaro NUNZIATO, compongono un riferimento dell’area Tributaria di livello nazionale, lo Studio Legale e Tributario LOCONTE & PARTNERS, con a capo l’eccellentissimo professor Stefano LOCONTE, insieme ai suoi validissimi professionisti, avvocato Giancarlo MARZO e avvocato Giulia Maria MENTASTI, riferimenti di spessore e professionalità invidiataci da buona parte dell’Europa e oltre. Il “tecnico”, professor Mario MIGLIUOLO, una mente geniale prestata all’informatica. Il Comitato di redazione composto da professionisti e tecnici, senza i quali il sito non avrebbe visto la sua nascita.

A tutti loro, ma anche a tutti quelli che seguiranno e ci delizieranno con articoli puntuali e critici, un GRAZIE per aver creduto, e di credere, nel “progetto” ANC-NAPOLI.

Un ringraziamento speciale va al presidente nazionale Marco CUCHEL, che con lo spirito e la cordialità che lo contraddistingue, non ci ha fatto mancare i suoi auguri al progetto.

Ma un augurio ancor più grande va al presidente ANC-NAPOLI Gerardo DE DILECTIS, che con la sua caparbietà, testardaggine e acutezza ha voluto fortemente la realizzazione del sito.

A loro e a noi, Comitato di redazione, vanno gli “in bocca al lupo” per il cammino voluto e intrapreso a servizio di professionisti che sempre più spesso si sentono soli in uno scenario che certamente non è sinonimo di fiducia.

…….. e che il viaggio continui

Il Comitato di redazione

Informazioni sull'autore

Scrivi un commento